Fondazione

MAP viene fondata nel 1957 dai tre fratelli Venturi, in possesso di una solida esperienza professionale maturata in oltre venti anni di attività presso qualificate industrie metal meccaniche di precisione.

L’azienda nasce a carattere familiare e trova la sua sede iniziale in un piccolo laboratorio industriale alla periferia di Saronno.

Ampliamento

MAP si ingrandisce rapidamente e nel 1967 costruisce un primo capannone nella zona industriale della città; nel 1995 amplia la propria capacità produttiva, allestendo una seconda unità, connessa con la sede principale.

Crescita

Nel 2003 l’azienda affronta poi un’ulteriore fase di crescita ed estende la superficie produttiva con un’area attrezzata per lo stoccaggio della materia prima e per le fasi iniziali del processo produttivo.

Nel corso degli anni, MAP ha sempre investito in tecnologia, garantendo il continuo aggiornamento degli impianti produttivi e delle strumentazioni di controllo.

Ristrutturazione organizzativa

Nel corso del 2010 MAP provvede ad una radicale ristrutturazione organizzativa e da’ inizio ad un processo di cambiamento di stile direzionale, passando da una gestione familiare ad una di stampo manageriale.